sabato 25 giugno 2016

Valentina Alberti

                           Benvenuti nel mio blog! 
Mi chiamo Valentina Alberti sono nata il 02/02/1994 in un paese della provincia di Lecce,in P u g l i a ! 
Sono una ragazza determinata e con un animo molto romantico,il mio blog e instagram nasce per far conoscere la mia passione per la fotografia,le mie foto in maggioranza rappresentano il mare,un elemento molto importante per me, in quanto mi trasmette grande serenità in ogni stagione, il tema centrale delle mie foto è il rapporto favola/realtà, qualcosa di onirico in cui medesimarsi... 
Nella vita,sono una ragazza con un piede nella realtà e l'altro nelle favole,ma parlando realtà, vivo in Salento,in provincia di Lecce,dove la sabbia bianca e il mare azzurro riempiono il mio rullino... 
Frequento l' Università di Lecce, il corso di Sociologia, e sono in procinto di laurearmi...presto... 
Oltre alla fotografia ho una grande passione per la moda,tra i miei sogni c'è quello di visitare la magica Parigi e la bellissima California.
Il mio animale preferito è il gatto, infatti ne uno e si chiama Amore. 
Amo viaggiare,visitare posti nuovi con la buona compapgnia..e ricordare ogni momento di quel viaggio.
Da poco ho iniziato questa esperienza come blogger e mi sta appassionando sempre di piu! A tutti coloro che mi hanno sempre appoggiato in tutto e a me stessa! Potrete 
trovare sul mio profilo instagram @valentina94__ tutte le mie foto! Grazie a tutti, baci Valentina 



                         








 WELCOME TO MY BLOG!

My name is Valentina Alberti was born on 02/02/1994 in a village in the province of Lecce, in P U G L I A ! I am a determined girl and with a very romantic mood, my blog and instagram born to know my passion for photography, my pictures mostly represent the sea, a very important element for me, because it gives me great serenity in every season, the central theme of my photos is the story / reality relationship, something dreamlike in which medesimarsi ... In life, I am a girl with one foot in reality and the other in fairy tales, but really speaking, I live in Salento, in the province of Lecce, where the white sand and blue sea fill my film ... He attends the 'University of Lecce, the course of Sociology, and are about to graduate ... soon ... In addition to photography I have a great passion for fashion, between my dream is to visit the magical Paris and the beautiful California. My favorite animal is the cat, in fact one and it is called Love. I love traveling, visiting new places with good compapgnia..e remember every moment of that trip. I just started this experience as a blogger, and I are always more passionate! To all those who have always supported me in everything and to myself! you find on my profile instagram @valentina94__ all my photos! Thanks to all, kisses Valentina


1 commento: